Trattamenti Manuali
La cronologia di azione si basa su 5 fasi fondamentali, una propedeutica all'altra: prima di tutto rilassare il sistema nervoso, poi drenare il sistema linfatico, riattivare il sistema microcircolatorio, sciogliere e rimodellare adipe e cellulite, infine tonificare il tessuto cutaneo.
Corpo
Analisi
Primo step per prendere coscienza del proprio stato psicofisico e definire obiettivi performanti, quindi valutare la qualità della salute del tessuto adiposo, l'armonia delle forme e quantificare tempi e risultati.
Percorso
Il percorso è strutturato su 5 fasi fondamentali: rilassare e distendere il sistema nervoso, drenare il sistema linfatico, riattivare il sistema microcircolatorio, sciogliere e modellare adipe e cellulite e tonificare i tessuti cutanei.
Mantenimento
Il mantenimento è la fase finale del percorso. Permette di consolidare e mantenere i risultato ottenuto durante il programma. Insieme sceglieremo la frequenza se di una o due volte al mese per mantenere inalterati i risultati.
Percorsi
L'unicità di questo percorso si esplica in un approccio completo e sinergico verso tutte le sfaccettature inerenti l'area corpo che spesso rendono difficoltoso il raggiungimento quanto il mantenimento dei risultati nel tempo.